Mario Balotelli è uno di quei personaggi che riesce in qualsiasi modo ad attrarre l’attenzione dei media anche solo con dei semplici post sui Social Network. E’ inutile dire che Balotelli è uno di quei calciatori che attendi e che vorresti vedere sempre in splendida forma grazie alle sue caratteristiche ma è anche vero che è un ragazzo molto altalenante e difficilmente si riesce a metter in riga.

Balotelli-Nizza-2

Adesso ci prova con la maglia del Nizza dove è andato a giocare a titolo gratuito ceduto dal Milan come se non vedessero l’ora di mandarlo via e proprio questa cessione immediata e a titolo gratuito ha fatto parlare un ex icona del Liverpool da sempre molto sarcastico nei confronti dell’attaccante italiano Mario Balottelli, parliamo di Jamie Carragher.

balotelli-twitter-2

La frase dell’ex giocatore dei Reeds è molto particolare e certamente lapidaria nella sua essenza: Balottelli gratis? Il Nizza lo ha pagato troppo caro. Semplice e certamente molto piccante come battuta verso un ragazzo che cerca di ritrovare serenità e continuità ma, Mario non se lo lascia scappare e risponde piccante anche lui.

balotelli-twitter

Ecco il Tweet dell’attaccante Italiano che appunto afferma: Jamie Carragher? Giocatore scarso, magnifico “Hater”. Chi se ne importa? Con questa sua battuta Balotelli cerca di zittire un’Icona del calcio di Liverpool ma, da lui si aspettano altre risposte, quelle sul campo a suon di Gol!

balotelli-nizza-3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here