Batosta Roma: in Europa League, De Rossi fuori per 3 turni!

Tutti si aspettavano una sanzione del genere ma quando è arrivata ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi Romanisti e non solo. Daniele De Rossi viene sanzionato per 3 turni per il suo fallaccio ai danni di Maxi Pereira durante il turno preliminare di Champions League perso dalla Roma. Quindi un fine settimana da dimenticare per il Centrocampista della Roma e della Nazionale che, dopo l’infortunio con la maglia azzurra si vede arrivare questa sanzione che proprio non doveva arrivare adesso che la Roma deve riprendere il suo cammino positivo in campionato.

Batosta Roma: in Europa League, De Rossi fuori per 3 turni! De Rossi Evi

La società Romana sta pensando ad un ricorso per sperare di diminuire il numero delle giornate inflitte al suo capitano ma il risultato non sarebbe così scontato e probabilmente lascerà perdere.

Nel frattempo la Roma continua il suo allenamento con un’amichevole vinta per 2-1 contro il San Lorenzo. Partita a favore della solidarietà e in nome di Papa Francesco e delle vittime per il Terremoto infatti, l’incasso verrà devoluto interamente alla ricostruzione delle città colpite dal Sisma.

Batosta Roma: in Europa League, De Rossi fuori per 3 turni! totti

Totti si è dichiarato molto soddisfatto sia di come ha reagito il pubblico che ha partecipato fortemente a questa iniziativa e di come la squadra, anche se con tante riserve, ha risposto sul campo vincendo una bella partita impegnativa.

VIASportmediaset
SHARE