L’addio del talento francese ha lasciato nel cuore della tifoseria e in quello della società un grande vuoto anche se si è cercato di colmare con l’arrivo di Higuain. Di certo la dirigenza juventina non resta a guardare e Marotta ha dato mandato a Javier Ribalta di cercare un nuovo talento giovanissimo che potesse dare, alle casse juventine, la stessa plusvalenza di Pogba. Ricordiamo che il Francese è arrivato dal Manchester United a parametro zero per poi esser rivenduto al club Inglese per ben 110 Milioni di €! La Juve quindi vuole immediatamente rifarsi e cercare quel talento pronto ad esplodere. Oltre al vivaio del club bianco nero che continua a sfornare giovani calciatori in erba sembra che il prossimo talento possa essere brasiliano.

Gabriel Boschilia

Il più osservato fino a questo momento è il centrocampista e trequartista Gabriel Boschilia che, con le ultime partite in Nazionale, si è guadagnato anche un bel po’ di riflettori a dispetto della super stella Neymar. Il talento brasiliano gioca nel Monaco ed è in scadenza di contratto nel 2020; la Juventus lo segue dal 2013 ma non ha mai fatto una proposta seria e concreta ma l’intento sembra quello di portare il centrocampista in Italia prima della chiusura del contratto.

Thiago Rodrigues da Silva

Altro brasiliano che alletta il Club di Torino è Thiago Rodrigues da Silva detto anche Mosquito per la sua caratteristica di muoversi sempre tra le linee avversarie. Anche lui ha 20 anni infatti è classe ’96, stavolta però non gioca in Europa ma tra le file dell’Atletico Paranense.

Malcom

Tornando in Francia e osservando la squadra del Bordeaux, troviamo un giovanissimo talento Brasiliano di appena 19 anni, stiamo parlando di un certo Malcom. Gioca al centrocampo sull’esterno destro ma gli piace attaccare ed accentrarsi. Questo ragazzo è seguito dalla Juventus con grosso interesse e potrebbe arrivare a Torino a breve, magari poi mandato in prestito per farlo crescere.

VIACalcio Mercato
SHARE