Sembra terminata la bagarre per aggiudicarsi il talento Brasiliano Gabigol che il Santos ha ceduto all’Inter per 29,5 Milioni di €. In tutta questa faccenda il Barcellona sta cercando di ottenere dalla società brasiliana i 3,2 Milioni di € che sono la cifra esatta per la violazione del contratto di prelazione dell’attaccante Brasiliano. L’Inter resta a guardare e si gode il nuovo acquisto che è arrivato a Milano proprio domenica per iniziare questa sua nuova avventura in nerazzurro.

gabigol3

I dettagli contrattuali ancora non sono stati resi noti ma di certo Gabigol sembra esser ormai la nuova stella interista che dovrebbe dar lustro ad una squadra ancora in cerca di una sua identità. Il talento brasiliano gioca al calcio sin dalla sua infanzia ed è uno dei migliori amici di Neymar assieme formano la coppia d’attacco del nuovo Brasile.

gabigol2

Classe 96, alto 1,78 per 78 Kg negli ultimi tre anni ha segnato ben 54 Gol nel campionato Brasiliano. I numeri confermano un grande campione ma le difese Italiane sono sempre più dure di quelle Brasiliane, vedremo come si adatterà agli schemi della nuova Inter ma di certo possiamo dire che arriva a Milano con a seguito 3 persone pagate da lui come il suo fidato esperto alla comunicazione, il suo fisioterapista e la sua guardia del corpo, proprio come ha fatto Neymar. Gabigol sarà pronto per la partita contro il Bologna.

VIASportmediaset
SHARE