Milan-Lazio 2-1: rossoneri al 2° posto con la Juve

Milan-Lazio 2-0: i rossoneri salgono al secondo posto in classifica.

0
90

I due gol di Bacca Niang portano il Milan al secondo posto in classifica, insieme alla Juve. Non succedeva da parecchio tempo che i rossoneri vincessero due partite consecutivamente, eppure ieri sera, contro la Lazio, la vittoria è arrivata anche se il match non è stato uno di quelli che entusiasmano gli spalti.

milan-lazio

Decisivo l’apporto di Bacca, il colombiano che ha convinto Montella e che ha fatto 8 tiri trasformandoli in 5 gol sino a questo momento. Sui successi del Milan, ultimamente c’è la sua firma e questo significa che è stata una mossa vincente inserirlo in squadra.

Il primo gol arriva al 36′, quando Bacca mette in porta il primo pallone: Strakosha, al suo debutto in serie A, ha potuto fare ben poco contro quella palla finita sul palo lontano. Milan 1 Lazio 0 e Niang pensa ad aumentare il distacco, su rigore.

Un Milan superiore, che è riuscito a costruire di più della Lazio, quasi del tutto assente in campo, e che per questo motivo è riuscita a portare a casa un risultato che non si vedeva da un po’. Attualmente, nella classifica provvisoria, troviamo Milan e Juventus appollaiate al secondo posto, pari punti, mentre al primo posto troviamo il Napoli. Una sfida scudetto aperta, quindi. Ne vedremo delle belle!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here