Maradona pronostica la vittoria del Napoli sulla Roma

Dopo la partita per la Pace, Maradona si è lasciato andare a un pronostico su Napoli Roma di sabato e ha incoraggiato Totti a non lasciare il calcio prima dei 50 anni.

Sabato l’esito della partita tra Napoli e Roma sembra già essere scritto. O, almeno, lo è per Maradona che, dopo la Partita per la Pace, ha rilasciato un’intervista in merito.

Ha parlato della squadra che lo ha consacrato, quindi, del suo Napoli e ha dichiarato: “sabato il Napoli vince con la Roma e sicuramente può battere anche la Juve. Speriamo che Gabbiadini possa trovare la via del gol già nei primi minuti, così prende fiducia”.

Maradona pronostica la vittoria del Napoli sulla Roma Maradona intervista

Queste parole dimostrano che el Pibe de Oro crede ancora molto nella sua ex squadra e ne vede le potenzialità. Ma durante l’intervista, Diego Armando Maradona non si è limitato a parlare solo del Napoli e delle possibilità di vittoria con la Roma nella partita di sabato.

Parte della sua intervista, infatti, ha riguardato anche Francesco Totti, sceso in campo assieme a lui. Per Maradona, Totti è un grande giocatore e potrebbe rimanere in campo per altri 10 anni, fino ai 50 in pratica. “Totti è un fenomeno e deve giocare fino a 50 anni. Gli ho detto: Francesco, ti prego, non lasciare il calcio, altrimenti io mi annoio come un matto”.

VIAAnsa
SHARE