Partita per la Pace: lite tra Maradona e Veron

Partita per la Pace: Maradona dà spettacolo in campo, ma negli spogliatoi litiga con Veron. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza ai terremotati del Centro Italia.

La Partita della Pace si è trasformata in un Maradona Show, con tanto di lite con Veron.

L’evento, voluto direttamente da Papa Francesco, e disputatosi ieri sera allo stadio Olimpico a Roma, ha visto in campo glorie del calcio, vecchie e nuove, come Maradona, Ronaldinho e Totti.

Grande spettacolo di Diego Armando Maradona che ha giocato al massimo tutta la partita, diventandone protagonista indiscusso. Spettacolo e assist non sono, quindi, mancati, ma non è mancata neppure una lite con Veron durante l’intervallo della partita.

Partita per la Pace: lite tra Maradona e Veron Maradona Veron 1024x576

Le cause del litigio sembrerebbero legate a delle questioni che concernono la Federcalcio argentina, ma tra i due la tensione è salita alle stelle.

Tuttavia, si trattava di una partita per la Pace, il cui ricavato andrà tutto il beneficenza, per le vittime del terremoto che, lo scorso 24 ottobre, ha colpito l’Italia centrale. Un’occasione di grande calcio, ma pensata anche per far del bene.

VIACorriere dello Sport
SHARE