In questo momento, la Roma di Spalletti sa solo vincere e batte il Palermo che, proprio come i giallorossi, veniva da una serie di risultati positivi fuori casa.

romapalermo

Ecco, quindi, che per la Roma arriva la quinta partita vinta, su cinque, in campionato, con un attacco ben mirato alla squadra di De Zerbi. Spalletti ha, infatti, deciso di schierare il suo noto 4-1, che gli permette di raggiungere il Milan al secondo posto a -2 dalla Juventus. Le reti di Salah, Paredes, Dzeko ed El Shaarawy hanno mostrato che la Roma è nettamente superiore al Palermo, che ha avuto diverse difficoltà a difendersi durante il corso della partita.

Un Palermo in difficoltà e una Roma, in un primo momento, timida che però poi fa segnare una delle partite più proficue di tutte. Adesso Spalletti non può che ritenersi soddisfatto della sua squadra e non può che gioire del secondo posto, a pari merito, con il Milan che è stato il protagonista indiscusso del sabato sera calcistico, grazie alla vittoria sulla Juventus capolista.

SHARE