Puntuale è stato effettuato il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League e, finalmente, sappiamo chi giocherà contro Juve Napoli.

Un sorteggio non proprio fortunato, specialmente per quel che concerne la squadra di Sarri che si troverà ad affrontare il Real Madrid, mentre alla Juventus toccherà il Porto.

Tra le altre partite degne di nota segnaliamo Psg-Barcellona, Arsenal-Bayern e City-Monaco, sempre estratte a sorte alle 12 di quest’oggi.

Ecco, giornata per giornata, quali saranno le prossime partite in programma:

4 febbraio
Benfica-Borussia Dortmund
PSG-Barcellona
15 febbraio
Real Madrid-Napoli
Bayern-Arsenal
21 febbraio
Manchester City-Monaco
Bayer Leverkusen-Atlético Madrid
22 febbraio
Porto-Juventus
Siviglia-Leicester
RITORNO
7 marzo
Napoli-Real Madrid
Arsenal-Bayern
8 marzo
Borussia Dortmund-Benfica
Barcellona-PSG
14 marzo
Juventus-Porto
Leicester-Siviglia
15 marzo
Monaco-Manchester City
Atlético Madrid-Bayer Leverkusen.
Il Presidente del Napoli, tuttavia, sembra averla presa bene. Le sue dichiarazioni in seguito al sorteggio hanno lasciato trasparire una sorta di entusiasmo a dir poco irrefrenabile.
“Sarà una partita tostissima, Sarri lo aveva detto ‘magari sarà il Real’ ed è stato accontentato. Noi siamo accanto a lui in questa sfida. La prima la affronteremo in trasferta e poi ce la giocheremo tutta quanta al San Paolo. Credo che sarà una di quelle sfide che rimarrà nella storia del calcio Napoli. Ben venga il Real Madrid dall’urna. Ora i nuovi acquisti si stanno inserendo e Mertens sta dimostrando di fare bene anche nel ruolo di prima punta. Ora però non ci lodiamo troppo”.
Staremo a vedere quali saranno i risultati in campo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here