Per Nainggolan la sconfitta della Roma non è meritata. “Non siamo peggio di loro”, ha detto a fine partita, sottolineando anche che il pareggio sarebbe stato più indicato per come si è svolta la partita.

Al termine del match, il centrocampista ha voluto dire la sua e non si è di certo risparmiato.Ha parlato di una partita molto bella ed equilibrata e ha detto che, alla fine, allo Stadium la Juve vince sempre.

Questo è il calcio, come ha sottolineato Radja, anche se continua a dire che la Roma ha giocato comunque molto bene, tenendo il passo degli avversari. Ha anche sottolineato che dopo il gol della Juve, la Roma ci è andata molto vicina ma comunque non è riuscita a mandare il pallone in porta.

Però è una sconfitta che comunque fa male, per come siamo entrati in campo e come abbiamo giocato il punto sarebbe stato più giusto.

Un po’ di amara delusione, quindi, per un match che entrambe le squadre ci tenevano a vincere senza mezzi termini. Eppure ormai è andata così e la partita Juve Roma è stata archiviata a favore dei bianconeri che, come ha sottolineato Nainggolan, allo Stadium risultano quasi imbattibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here