Juventus: Allegri allenatore anche la prossima stagione? In caso contrario, Sousa favorito

Allegri lascia la panchina a fine stagione? Chi dovrebbe sostituirlo? Tutti i rumors dell'ultimo periodo.

Dopo che la Juventus ha perso la Supercoppa italiana a Doha, contro il Milan, ci si domanda se Allegri sarà sulla panchina bianconera anche per la prossima stagione 2017/2018.

A questo punto, la domanda sembra essere legittima, dato che il rapporto si fa molto difficile e, pertanto, il tecnico potrebbe decidere di abbandonare il timone della squadra.

Dopo la partita persa, pare che il mister si sia lamentato non poco dei giocatori in campo, sostenendo che li avrebbe volentieri presi a calci, mentre in panchina c’era un bel po’ di tensione e di musi lunghi.
Insomma, qualcosa lascia pensare che il rapporto tra Allegri e la Juventus stia per interrompersi con la fine della stagione di quest’anno. Ecco, quindi, che iniziano a spuntare i nomi di coloro i quali potrebbero sostituirlo. Vediamo chi è in pole position: sicuramente i nomi di Paulo Sousa, Jardim Di Francesco sono quelli che circolano di più, ma sembra essere favorito l’allenatore della Fiorentina. Staremo a vedere cosa emergerà nei prossimi mesi.
SHARE