Calciomercato: Juve chiude per Orsolini e tratta per Kolasinac

Kolasinac in arrivo alla Juventus? Staremo a vedere cosa accadrà. Ieri incontro tra vertici squadra e agente Fifa.

Da ieri il mercato invernale della Juventus è ripartito alla grande. La dirigenza del club, infatti, ha provato a chiudere la trattativa per Riccardo Orsolini, esterno offensivo dell’Ascoli, e ha cerca di aprire quella sull’esterno sinistro difensivo dello Schalke 04, Sead Kolasinac.

Come detto, entrambe le operazioni si stagliano nel più ampio quadro del mercato invernale del club bianconero, che ha deciso di acquistare i giocatori che servono per completare al meglio la squadra.

Nella giornata di ieri, quindi, Marotta e Fabio Paratici, incaricati di chiudere le trattative, si sono incontrati a Palazzo Parigi, storico hotel di Milano, con Giacomo Petralito, ossia colui il quale, per conto Fifa, interagisce con lo Shalke 04 per portare alla Juve Kolasinac, terzino sinistro bosniaco, classe 1993. Il contratto con la squadra scade il 30 giugno e, con estrema probabilità, Kolasinac arriverà a sostituire Patrice Evra che, al momento, come fanno sapere, è in via decisionale dopo aver ricevuto un’offerta dal Valencia.

Al momento non si sa nulla su come si sia concluso l’incontro tra i vertici e l’agente che, però, è andato via dall’hotel sorridendo. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, quando potrebbero esserci delle dichiarazioni ufficiali.

 

SHARE