Napoli: Gabbiadini dice addio. Dove andrà?

Gabbiadini va via da Napoli: quale squadra e quale campionato lo accoglieranno? Affare da chiudere a 20 milioni, la società non svende.

Si continua a parlare di calciomercato, dato che questo è il mese in cui c’è chi parte e chi, invece, arriva nelle varie squadre.

Questa volta, però, parliamo di un addio che è quello di Manolo Gabbiadini al Napoli. Non sono bastati i gol per farlo rimanere in squadra e ora il suo futuro potrebbe essere all’estero.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che ha sottolineato che la partenza da Napoli potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. Dove andrà il giocatore? Futuro incerto tra Bundesliga e Premier League.

Sebbene con Sarri non sia mai scattato il feeling, una cosa è certa, ossia che De Laurentiis non svenderà il giocatore. Sembra, infatti, impossibile scendere sotto la soglia dei venti milioni e si deve notare che, rispetto alla scorsa estate, il prezzo è già stato tagliato di ben 7 milioni.

Si vocifera che Gabbiadini preferisca andare in Premier League. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore perché, al momento, su tutto c’è un grande velo di silenzio. Si deve, quindi, attendere una voce ufficiale per capire dove il futuro porterà il giocatore del Napoli e a quanto verrà chiuso l’affare.

Vi aggiorneremo nelle prossime ore.

SHARE