Dybala: il procuratore parte e non arriva il rinnovo con la Juventus

Il suo sogno? Fare come Alex Del Piero e diventare un simbolo della Juventus. Proprio per questo motivo, Dybala smentisce chi lo vorrebbe in trattative con il Real.

Del resto, alla Juve di oggi e di domani, un giocatore come Dybala serve sempre, perché riesce a dare slancio alla squadra, portando a casa degli ottimi risultati. Ecco perché il rinnovo dovrebbe arrivare il più presto possibile, anche perché così i tifosi tireranno un sospiro di sollievo.

Al momento si è certi che il rinnovo arriverà, dato che lo ha dichiarato lo stesso Dybala dopo la partita contro l’Atalanta, che lo ha visto protagonista. Il suo agente, quindi, arriverà nei prossimi giorni a Torino al fine di chiudere la trattativa. Al momento, quindi, il Real Madrid può solo stare a guardare, ma la squadra spagnola è solo una delle tante pronta a offrire cifre folli per Dybala che, però, vuole rimanere in bianconero. Tuttavia, da questo momento, la Juve dovrà essere costruita anche e soprattutto per dargli il giusto spazio come, del resto, fu fatto con dei campioni del calibro di Platini, Baggio, Del Piero.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here