Da qualche tempo a questa parte, la Juventus sta puntando De Sciglio e questo non è più un mistero per nessuno. Si pensa all’affare in previsione del prossimo mercato estivo, ma a chiarire la situazione attuale ci ha pensato l’ancora amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che ha risposto alle domande che gli sono state fatte dai giornalisti, dato che nelle ultime ore il rumor di De Sciglio alla Juve si fa sempre più pressante.

De Sciglio: il no di Galliani per il trasferimento alla Juve

Galliani ha dichiarato di non aver mai parlato con alcun dirigente della Juve per una cessione di De Sciglio che, quindi, rimarrà al Milan.

Ricordiamo che il giocatore al momento ha un contratto con il Milan che scade nel 2018 e, sino a oggi, non si è mai parlato di un eventuale rinnovo. Tuttavia, si deve anche ricordare che, sino a quando non si sarà definita la situazione societaria del Milan, il mercato è paralizzato. Galliani, quindi, non potrebbe neppure autorizzarne l’eventuale cessione.

“De Sciglio ha un contratto di 18 mesi, abbiamo quindi tutto il tempo per ragionare sul rinnovo”.

E per quel che concerne il mercato di gennaio del Milan, Galliani ha risposto:

 “Voi lo sapete benissimo, il Milan è in un periodo… Ci sono dei contratti fra potenziali venditori e acquirenti, la cifra finale del nostro mercato dev’essere zero”.

SHARE