Napoli ufficializza l'arrivo di Leandrinho

Nonostante Giuntoli avesse chiuso la trattativa da tempo, la società ha voluto attendere per dare la notizia ufficiale: Leandrinho è un giocatore del Napoli, così come scritto da De Laurentiis in persona in un suo tweet.

Leandrinho: chi è?

Il giocatore, classe 1998, è nella scuderia di Mino Raiola e questo fa capire che si tratta di un giocatore di talento. Si tratta di un’ala sinistra che ha un fisico abbastanza asciutto, molto utile per correre e scartare l’avversario e, proprio per queste sue caratteristiche fisiche, può facilmente giocare anche in attacco.

Al momento della chiusura della trattativa con il Napoli, Leandrinho giocava nel Ponte Petra. La squadra è stata indennizzata con 750 mila euro e ora il giocatore è approdato nel Napoli di Sarri. Tuttavia, prima di arrivare in squadra, con probabilità passerà prima dalla Primavera ma, nel caso in cui si dimostri all’altezza delle aspettative, la Serie A sarebbe molto vicina.

Del resto, il giocatore è già nel giro delle nazionali giovanili del Brasile e ha finanche vinto il titolo di capocannoniere nel Mondiale Under 17 dell’anno scorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here