Diego Armando Maradona  ha accettato l’invito di Reina, Callejon e Insigne e ha deciso di andare a salutare la squadra a Castel Volturno. Arriverà direttamente da Avellino prima di ripartire per Roma da dove, in serata, lascerà l’Italia.

Maradona e l’invito della squadra

Durante lo spettacolo “Tre volte dieci” che Siani ha scritto proprio per lui e in cui lo stesso Maradona ha recitato al San Carlo, alcuni giocatori del Napoli che stavano assistendo in platea, lo hanno formalmente invitato a recarsi a Castel Volturno per salutare la squadra e Maurizio Sarri.

E così è stato: Maradona non si è lasciato sfuggire l’occasione di andare a dedicare un po’ del suo tempo ai giocatori della squadra che lo ha fatto grande e che lo ha consacrato come El Pibe de Oro.

Naturalmente sono tutti super eccitati per l’incontro e molti giocatori avevano confessato agli amici di dover ricevere questa visita. Come è prevedibile, il centro sportivo del Napoli verrà preso d’assalto tifosi, nostalgici e semplici curiosi che vogliono rivedere Maradona sul campo.

Come detto, El Pibe de Oro arriverà a Napoli dopo aver finito di registrare un’intervista ad Avellino, che sarebbe stata in programma nella giornata di ieri ma che è stata rimandata. Nella tarda serata, invece, Maradona lascerà l’Italia con un volo da Roma.

SHARE