rissa allegri bonucci

Chi pensava che il casa scoppiato in seguito alla lite Bonucci-Allegri fosse concluso si sbagliava e di grosso anche.

Sebbene l’allenatore abbia cercato di spendere delle parole positive durante la conferenza stampa precedente la partita di Champions League con il Porto, la questione sembra molto lontana dall’essere conclusa. Allegri, infatti, ha deciso di escludere il difensore della squadra in campo ieri sera e, perciò, tra lui e Bonucci è scattata una furiosa lite.

Lite Bonucci-Allegri: cosa sta succedendo?

Quello che si sa è che, dopo aver litigato a bordo campo nel corso della partita contro il Palermo, Allegri e Bonucci hanno continuato la querelle anche nello spogliatoio. Di sicuro non sono arrivati alle mani, ma si dice che non abbiano risparmiato delle parole grosse. A quanto hanno rivelato alcune fonti, probabilmente tra i due c’è stato un lievissimo contatto fisico, irrilevante però ai fini del litigio.

Tuttavia, Allegri aveva chiesto alla società di comminare una multa per punire Bonucci e il suo comportamento ma, nell’attesa di tale provvedimento, non ha resistito e ha estromesso il giocatore dal gruppo. Come si può immaginare, il giocatore non l’ha presa di certo bene e si è dichiarato molto arrabbiato per quanto accaduto. Sta vivendo un periodo personale complesso e ha appena rinnovato, rinunciando ad altre possibilità proprio per l’amore che lo lega alla Juventus. Ecco perché non si aspettava una punizione del genere. Alcune fonti hanno finanche reso noto che, immediatamente dopo l’accaduto, Bonucci ha pensato addirittura a un addio immediato alla sua squadra. Tuttavia, l’allarme sembra rientrato e Bonucci pare abbia ragionato sulla questione.

Vedremo, quindi, cosa accadrà da qui a qualche giorno e vedremo se tra lui e il mister Allegri tornerà la pace.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here