I migliori integratori sportivi: quali sono?

Quali sono gli integratori che uno sportivo dovrebbe avere a portata di mano? Ecco qualche utile consiglio per acquistare i migliori integratori sportivi.

0
109

Possiamo dire con assoluta certezza che, oggi più che in passato, il mondo degli integratori sportivi è in continua espansione e questo perché quella dell’integrazione alimentare è una scienza che sta prendendo piede. Sebbene in molti dubitino dell’efficacia degli integratori alimentari e, in particolar modo di quelli sportivi, alcuni prodotti sono effettivamente validi.

Come sempre, bisogna sapere cosa acquistare e prendere e cosa no. Va da sé che, accanto agli integratori sportivi, si debba affiancare anche un regime alimentare sano e corretto, in modo tale da aumentare gli effetti benefici del tutto.

I migliori integratori sportivi: quali sono?

Come detto, molto spesso chi fa sport necessita di specifici integratori, che servono per migliorare la situazione.

Quali sono quelli che non possono mai mancare a uno sportivo? Facciamo una rapida carrellata.

Per chi fa sport di potenza, gli integratori a base si creatina sono quello che serve. Questa sostanza, infatti, va a miglioriare il recupero e aumentare la forza e le masse muscolari.

Troviamo degli integratori di creatina anche sotto forma di barretta proteica. Segnaliamo, in questo caso, la Enervit Power Sport Competition, una barretta energetica con creatina, indicata per tutti quegli atleti che si sottopongono a intenso sforzo muscolare.

enervit

Segnaliamo anche un altro prodotto a base di creatina: Pro muscle Whey Protein + Creatine, che viene venduto in formato da un kg e che ha diversi gusti. In questo caso, non siamo davanti a una barretta, bensì a una polvere che si può sciogliere in acqua per creare una bevanda energizzante, ottima per lo sviluppo dei propri muscoli.

whey_protein___creatine_1kg_Pro_muscle__03326_zoom

Anche il Biotech USA 100% Micronized Creatine Monohydrate è un ottimo integratore sportivo a base di creatina. Questo integratore è ottimo per provvedere al mantenimento delle riserve energetiche muscolari per chi pratica attività sportiva, effettuando sforzi intensi e ripetuti.

a25829

Questi sono solo alcuni dei tanti integratori a base di creatina che risultano essere molto utili per tutti gli sportivi e, in particolar modo, per chi fa bodybuilding o crossfit, dato che sono questi che devono costruire più di tutti la loro massa muscolare.

 

Le migliori offerte per i migliori integratori sportivi

Se anche voi siete quindi appassionati di sport e desiderate dare il massimo con prodotti che siano sani ma al contempo vi diano risultati, noi di tuttocalcioblog abbiamo selezionato per voi i 5 integratori sportivi più utilizzati e dal rapporto qualità prezzo migliore.

I prodotti che troverete di seguito provengono da negozi di qualità, e rappresentano le migliori offerte reperibili in rete:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here