La Juve vuole blindare Allegri: ecco cosa sta accadendo

Massimiliano Allegri continuerà a essere allenatore della Juventus? Questa storia è ancora tutta da scrivere, come lo stesso ha dichiarato. Al momento, il mister ha un solo obiettivo: quello di pensare al campo, allontanare la Roma e vincere lo scudetto capitanando la squadra bianconera.

Massimiliano Allegri e le sue dichiarazioni sulla Juve

Proprio per questo motivo, Allegri ha sottolineato che parlare ora del suo futuro nella squadra non ha alcun senso, dato che al momento ci sono molti altri obiettivi da inseguire. Ecco le sue parole, che ci spiegano al meglio cosa passa ora per la testa del mister della squadra in vetta alla classifica:

 “Parlare del mio futuro interessa a pochi. Interessa che la squadra vada fino in fondo, cercando di vincere quello che c’è da vincere. Quando a marzo dell’anno scorso ho incontrato il presidente gli ho detto che sarei rimasto, quest’anno appena passerà questo periodo ci incontreremo e decideremo cosa fare. Ho un contratto fino al 2018 e qui sto bene. Negli ultimi anni nessuno ha allenato la Juve per più di tre stagioni? A me piace andare in controtendenza, con la società c’è totale sintonia in tutto e per tutto. Bisogna vivere questo momento con entusiasmo e consapevolezza di poter arrivare in fondo a tutte e tre le competizioni e vincere”.

Naturalmente, in questi giorni, non si può non parlare delle infinite polemiche che stanno accompagnando la partita con il Napoli di Coppa Italia. Nonostante siano passati giorni, ancora si parla dell’accaduto e il mister dichiara:

“A me non dà noia nulla. Mi fa sorridere che spesso gli allenatori dopo una partita parlino solo degli errori contro, e non di quelli a favore. Per l’equilibrio generale sarebbe meglio avere reazioni diverse, a fine stagione gli episodi si equivalgono. Le partite non dipendono da un episodio a meno che sia clamoroso”.

Insomma, al momento Allegri pensa solo a guardare avanti e a portare a casa i risultati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here