In questo momento molto positivo per la LazioSimone Inzaghi ci tiene a parlare del suo futuro nella squadra e specifica qualche aspetto fino a ora non proprio chiaro.

Il futuro di Inzaghi è nella Lazio?

Una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Premium Sport ci fa capire qualcosa in più sul futuro di Inzaghi alla Lazio. Ecco quello che ha dichiarato:

 “Questa partita era molto importanti e io ed i miei ragazzi ci credevamo sin dall’inizio. Keita? L’ho visto voglioso, ma un problema al piede gli ha impedito di partire da titolare. Mancano ancora molte partite, ma comunque sono soddisfatto – e come – dei miei ragazzi e della mia squadra. Tutti hanno fatto davvero benissimo e io so di avere in grande gruppo, davvero. Siamo in un buon momento, vogliamo continuare così. Visto che lì davanti non si ferma nessuno. Champions? Dobbiamo guardare partita dopo partita. Sono 28 partite che siamo fra il terzo ed il sesto posto e questo non è frutto del caso. Il mio rinnovo? E’ un momento talmente intenso in campo… ci stiamo concentrando lì. Io sono qui e tutti sanno quanto ho voluto questa panchina con tutto il cuore. Per quel che riguarda il futuro non credo ci siano problemi. Con il presidente e con il direttore c’è un ottimo rapporto credo che a fine stagione tutto si sistemerà”

Ma nel frattempo, in casa Lazio, assodata la presenza quasi certa di Inzaghi, si continua a pensare al futuro. Ecco, quindi, che per il nuovo attacco della squadra si parla di  Duvan Zapata, centravanti colombiano che ora gioca nell’Udinese.

Al momento, si sottolinea che Lotito è in trattative per avere il giocatore. Il tutto dovrebbe passare, però, per De Laurentiis dato che il giocatore è del Napoli. Staremo a vedere cosa accadrà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here