Reina giocherà Napoli Juventus

In molti si chiedevano se Reina avrebbe, o meno, giocato la partita più attesa del momento: Napoli Juventus. Mentre si avvicina il grande giorno, quindi, arriva una risposta anche a questa prima, importante domanda.

Reina scenderà in Napoli Juventus?

A dare la conferma alla domanda che tutti si stanno ponendo è stata la stessa società. Si parla, quindi, di una conferma ufficiale, che arriva direttamente dai piani alti. Ovviamente, in questo specifico caso, c’è stato anche il colloquio con il dottor Alfonso De Nicola, che lo ha rimesso in sesto dopo l’infortunio.

Vediamo cosa è stato detto. Come sottolineato, a dare la conferma ci ha pensato il medico del club azzurro, ossia il dottore Alfonso De Nicola, durante il suo intervenuto come relatore in un convegno. Proprio in questa occasione, il dottor De Nicola ha confermato quello che tutti, a partire dai tifosi, volevano sentirsi dire.

Ecco, nello specifico, cosa è stato detto dal dottore del Napoli in merito alla faccenda. De Nicola ha tranquillizzato tutti dicendo quanto segue:

“Pepe Reina sarà fra i pali nel prossimo match casalingo contro la Juventus – ha spiegato il medico del Napoli De Nicola -. Io però preferisco parlare del mio gruppo di lavoro: basta dire che Reina è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli per sottolineare la nostra affidabilità”.

Un risultato che conferma che il portiere crede molto nella sua squadra, oltre che nell’ottimo team di medici che si hanno a propria disposizione. Il risultato ottenuto con Reina, quindi, è una conferma in più e De Nicola ne è orgoglioso, come si può immaginare. Proprio per questo motivo, ha parlato di recupero strepitoso e in tempi record, che permetterà a Reina di scendere in campo in un match a dir poco decisivo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here