Molto probabilmente, la faccenda del closing Milan, che ha tenuto banco in tutti questi mesi, sta per arrivare al capolinea. Ebbene sì, domani è il giorno fissato per la firma dei contratti e, a quanto pare, questa volta non ci saranno più slittamenti. Mister Li, inoltre, si trova già in città ed è pronto per concludere l’affare.

Il closing Milan è ormai vicino

Sappiamo che Li Yonghong è a Milano e, direttamente da un hotel del centro, dirigerà tutte le operazioni che porteranno, domani, alla firma del contratto. Subito dopo, poi, è prevista una cena ad Arcore a casa Berlusconi e, successivamente, nella giornata di venerdì è prevista la conferenza stampa con annessa presentazione e assemblea soci.

Il tutto sembra essere più concreto che mai e nulla sembra andare fuori posto. Questa volta, la cessione del club rossonero ai cinesi sta per compiersi realmente.

Al suo arrivo a Malpensa, Mister Li aveva una giacca scura su T-shirt bianca e di certo non si aspettava una così forte presenza di giornalisti al suo arrivo da Hong Kong. Subito dopo è stato portato direttamente in hotel e, domani, lo raggiungeranno gli altri 11 membri del team che deve chiudere l’affare. Tra loro figura anche il direttore generale del fondo Haixia nonché prossimo membro del Cda rossonero, Lu Bo, che si accompagna a un’altra figura di spicco, ossia quella dell’imprenditore Xu Renshuo, che dovrebbe entrare sempre nel CdA.

Attendiamo domani per capire come evolverà la situazione e se le firme verranno messe senza intoppi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here