Il derby di domani tra Inter e Milan si prospetta già una partita dei record. A dire il vero, si tratta del record assoluto per la serie A. Per capirci, basta pensare che ha superato un’altra partita dei record, ossia quella tra Inter e Juventus che, a settembre 2016, fece incassare ben 3.943.000 euro.

Inter-Milan il derby dei record

In questo caso, si sono superati i 4 milioni di euro di entrate: a influire è il settore ospiti. Durante la partita con la Juve, infatti, alcuni posti della tribuna ospiti erano vuoti, mentre domani il San Siro sarà completamente pieno.

Come sappiamo, le due squadre si sfideranno alle 12.30, un orario abbastanza insolito, specialmente per il derby di Milano. Tuttavia, anche l’orario non ha inficiato la voglia dei milanesi di andare allo stadio.

La partita sarà seguitissima anche via tv in tutto il mondo, anche perché sarà un match importante: il primo della dirigenza cinese per il Milan. A dire il vero, sarà un match completamente asiatico, dato che anche l’Inter, da qualche anno a questa parte, è parte della solidissima Suning. Tra gli spalti ci sarà, senza dubbio, anche il nuovo proprietario del Milan, Li Yonghong che proprio da pochissime ore è entrato in possesso del club rossonero, dopo un periodo molto tribolato.

Come finirà il derby meneghino? Lo vedremo domani: nel frattempo possiamo dire con certezza che è davvero molto atteso.

SHARE