I sorteggi delle combinazioni per le semifinali di Champions League erano molto attesi e ora si sa che destino attende le squadre che sono arrivate sino a questo punto. Per quel che concerne la Juventus, unica italiana rimasta in gara, la prima sfida si terrà in trasferta il 3 maggio, mentre il 9 maggio ci sarà il ritorno, che si giocherà allo Stadium. La squadra da affrontare è il Monaco, mentre se la vedranno tra loro le due squadre di Madrid. Atletico Real Madrid è, infatti, l’altra semifinale.

I sorteggi della Champions League

Come detto, a conti fatti, i sorteggi hanno detto la loro: la Juve sarà impegnata con il Monaco, mentre ci sarà un derby tutto madrileno. Tra queste 4 squadre ci sono le due finaliste della Coppa e, pertanto, bisognerà attendere per sapere come andranno le cose in campo.

A eseguire i sorteggi è stato un ex giocatore bianconero che ha portato la Juve ad accoppiarsi con il Monaco. Sorteggio fortunato, quindi, che ha portato anche le due squadre di Madrid a scontrarsi tra loro. Per la Juventus va bene così e le possibilità di arrivare in finale diventano, quindi, molte di più. Staremo, però, a vedere cosa ci diranno il campo e i risultati che si otterranno nei minuti di gioco, tra andata e ritorno. Tra chi vorreste la finale di Champions League?

 

SHARE