Il Monaco potrebbe sembrare una passeggiata di salute per la Juventus, ma non è così e Chiellini lo sa e, proprio per questo, in una intervista a France Football, ha dichiarato che la sua squadra deve fare attenzione.

Chiellini invita a non sottovalutare il Monaco

Si deve fare attenzione al Monaco: questo dice, proprio prima della partita di domani, Giorgio Chiellini. Non bisogna dare il risultato per scontato dato che, come si legge nell’intervista, a suo dire

 “Saranno due partite difficili, il Monaco fa una stagione straordinaria”.

Non si deve, quindi, prendere sotto gamba il match, pensando di essere già proiettati verso la finale, perché si potrebbero avere delle brutte sorprese.

Ma Chiellini non si è limitato solo a questo. Ha aggiunto molto altro alle sue dichiarazioni. Ad esempio:

“Al sorteggio c’è chi diceva che sarebbe stato semplice, sostenere ciò significa conoscere male le cose di calcio. Seguivo già da qualche mese il Monaco e constato che non hanno mai mollato e stanno facendo una stagione straordinaria con statistiche da pazzi in Ligue 1 e un percorso superbo in Champions. Il Monaco è uscito primo dal suo gruppo e ha disputato grandi partite contro il City, battendo il Borussia a Dortmund. Meritano rispetto”.

Per lui sono da tenere d’occhio Silva e Fabinho ma anche i vari Lemar, Mendy, Mbappé, Bakayoko e Falcao che, stando a quanto dichiara il centrale bianconero, sta tornando quello che tutti ammiravano.

SHARE